L’AZIENDA

La famiglia Albiati, che si occupa sin dal 1995 della produzione e della coltivazione di piante in terra ed in vaso, rappresenta oggi una solida realtà che con esperienza, passione e dedizione, vede nascere e crescere le piante coltivate nei propri campi, dal seme fino alla vendita al cliente finale.
Nata nella Maremma Grossetana, ad Orbetello, l’azienda dispone di 240.000 mq di vivaio in pieno campo oltre ai circa 3.750 mq di serre riscaldate ed agli ombrai.
Le coltivazioni riguardano numerose varietà di piante volte a soddisfare diverse esigenze (piante dalle ricche fioriture e dalle foglie ornamentali, specie mediterranee e tropicali, erbacee ed aromatiche, piantine forestali, piante da interni, ecc ).
Oltre alla sede principale L’azienda gestisce anche un altro punto vendita alle porte di Grosseto in Loc. Enaoli-Rispescia.
Presso i Garden l’accoglienza, la consulenza e la vendita avvengono con cura e con la stessa professionalità che contraddistingue da sempre il marchio Albiati.

I GARDEN

Presso i punti vendita è possibile l’acquisto diretto delle piante coltivate ed esposte in vivaio.
Lo staff è a disposizione del cliente per aiutarlo nella scelta delle piante più adeguate, per il confezionamento ed anche per le consegne a domicilio.
Presso i Garden è possibile acquistare oltre al vasto assortimento di piante anche articoli per il giardinaggio, terricci e concimi, vasi di varie forme e tipologie dai classici in terracotta ai più moderni modelli in resina ed elementi per l’arredo del giardino.

  • Tutte
  • Garden Rispescia
  • Vivaio Albinia

Richiedi informazioni

Contatti